Il 12 ottobre 2019 decido di partecipare a Roma alla manifestazione indetta da piu’ associazioni.
Apartitica, senza nessun simbolo politico.
Presente, solo il tricolore.
I temi principali:
- Sovranità Monetaria
- Uscita dalla Nato
- Uscita dall’euro e dalla gabbia dei Banchieri
- Applicazione integrale della Costituzione 1948
Il corteo ha preso partenza da piazza della Repubblica per poi snodarsi nelle vie di Roma ed arrivare all’altare della Patria in piazza Venezia, lì molti intellettuali, uomini di cultura , della società civile e uomini che sognano la libertà’ da queste catene, hanno dato spazio e voce ai molti argomenti che condizionano la nostra vita e dell’ intera umanità.
Ed il filo conduttore è proprio l’umanità.
Cito alcuni relatori della piazza, Mauro Scardovelli, Giulietto Chiesa, Nino Gallori, Tiziana Alterio, Mohamed Konare’, Guido Grossi, Giorgia Bitakou dalla Grecia ed altre delegazioni dalla Spagna, Austria, Regno Unito, Francia.
E’ stata un successo questa manifestazione che ha riunito 3000 persone da tutta Italia, tremila teste pensanti che vogliono opporsi alla plutocrazia che governa il mondo, vogliono condividere queste informazioni con tutti i cittadini, contro i mass media che hanno preferito obbedire ai padroni e non dare nessuna copertura dell’evento, nessuna delle emittenti nazionali ha ripreso il corteo; RAI, SKY, La 7, Mediaset e le maggiori testate giornalistiche non erano presenti ad eccezione di Claudio Messora con Byoblu e Informaltv.
Quando si toccano i fili elettrici come la proprietà’ della moneta all’atto dell’emissione o l’uscita dalla NATO o si ha coraggio di rischiare del proprio per la collettività’ o si finisce per tradire i cittadini come sempre e’ avvenuto. Forti con Iraq, Palestina, Iran, Libia, Venezuela, Nord Corea, che subiscono embarghi, guerre e milioni di morti; servi con USA e Israele.
Ho avuto la sensazione di condividere una nuova liberazione, argomenti che mai nessun politico ha messo al centro di un programma, punti fondamentali per una nuova rinascita italiana, europea e del’ intera umanità.
Un abbraccio e vi invito a visionare i link della manifestazione i contenuti e la mia intervista a Informaltv.


















No Comments