Ribelli Buongiorno!
Sono andato a dare il benvenuto alla nuova realtà R 2020. Un convegno conoscitivo tra cittadini, associazioni, tecnici, realizzato dalla parlamentare Sara Cunial, Davide Barillari e Ivan Catalano che si è tenuto al CAE di Roma.
In un momento terribile per l’intera società italiana in balia di un informazione deviata e asservita al potere finanziario-farmaceutico c’è un popolo prigioniero di un esecutivo che governa a colpi di DPCM illegali, per questo risponderanno nei tribunali, ostaggio a sua volta di una banda di virologi che sono in conflitto d’interesse con le case farmaceutiche e fondazioni del Deep State.
C’è bisogno che la parte intelligente e coraggiosa dell’ Italia esprima la netta contra posizione a questo sistema.
L’unione di tutte queste energie è stato scaturito dall’intervento della Deputata Sara Cunial a Montecitorio. I temi trattati in tavoli rotondi sono stati molti:
Sovranità Monetaria, Costituzione, intelligenza artificiale, 5G, vaccini, alimentazione e pratiche etiche di coltivazione, piattaforma Parelon.
Il motto dell’ incontro è la creazione dei fuochi di resistenza in tutto il paese, così da portare avanti le istanze dei cittadini dai vari territori, una rete nazionale consapevole.
Proviamo insieme a ripartire con quei temi per liberare il paese dalla piovra della plutocrazia finanziaria e dal loro braccio armato dei media. Per nostra fortuna esistono realtà come Byoblu, Radio-Radio, Contro informazione e PandoraTv.
Confrontandomi personalmente con i promotori dell’ iniziativa, traspare sincerità negli intenti ed una visione innovativa di fare politica, non più verticistica ma con un ampio confronto tra la base, comunità, tecnici e associazioni con al centro l’essere umano, i due giorni all’interno del convegno hanno visto partecipare molti relatori, come Mauro Scardovelli, Guido Grossi, Galloni, Stefano Manera che da anni provano a cambiare il paradigma italiano, piegato agli ordini di Washington, BCE, UE, NATO.
R come Ribelle

















No Comments